Virgilio Sport

Stankovic debutta con un pareggio a Bologna

A Dominguez risponde Djuricic e la Sampdoria aggancia la Cremonese in fondo alla classifica: è il primo punto anche della gestione Thiago Motta.

Pubblicato:

Stankovic debutta con un pareggio a Bologna Fonte: Getty Images

Si chiude 1 a 1 il posticipo del sabato di Serie A tra Bologna e Sampdoria.

Dopo un buon inizio dei rossoblu, la Sampdoria prende le misure e la partita si trascina sino alla mezz’ora senza emozioni: il vantaggio del Bologna nasce da un’invenzione di Arnautovic capitalizzata da Dominguez (che prima del duplice fischio colpirà la traversa) dopo la parata di Audero.

Il pari blucerchiato è firmato Djuricic, abile a insaccare di testa approfittando dell’incertezza di Skorupski: Stankovic comincia bene, Thiago Motta per la terza volta manca i tre punti.

BOLOGNA-SAMPDORIA 1-1

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Cambiaso, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis (18′ De Silvestri); Medel, Schouten (73′ Ferguson); Aebischer, Dominguez (79′ Soriano), Orsolini (73′ Sansone); Arnautovic (79′ Zirkzee). A disposizione: Bardi, Raffaelli, Bonifazi, Kasius, Posch, Sosa, Moro, Vignato. Allenatore: Thiago Motta

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Augello; Rincon, Vieira (59′ Villar); Gabbiadini (46′ Léris), Sabiri (69′ Quagliarella), Djuricic (83′ Verre); Caputo. A disposizione: Contini, Amione, Conti, Pussetto, Ferrari, Yepes, Murru, Trimboli. Allenatore: Dejan Stankovic

Arbitro: Piccinini di Forlì.

Reti: 32′ Dominguez (B), 72′ Djuricic (S).

Ammonizioni: 24′ Djuricic (S), 61′ Cambiaso (B), 70′ Orsolini (B), 74′ Léris (S), 89′ Verre (S).

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...