Virgilio Sport

Streamer riceve 75mila dollari durante una diretta di Fortnite

L'utente che ha inviato il denaro è in realtà un amico, KingMascot, ricco investitore e crypto trader

16-01-2019 09:30

Streamer riceve 75mila dollari durante una diretta di Fortnite Fonte: 123RF

Si chiama Exotic Chaotic e, dopo quanto stiamo per raccontarvi, lo ricorderete come uno streamer molto, ma molto fortunato. Già, perché quello che è accaduto a questo player non può che essere un evento a dir poco ‘eccezionale’. Durante una maratona Fortnite, lo streamer ha ricevuto una donazione di ben 75mila dollari. Ma partiamo dal principio e ripercorriamo la vicenda insieme.

Exotic Chaotic stava giocando in diretta streaming al Battle Royale targato epic Games, e a un certo punto si è accorto di aver ricevuto su Twitch un’elevata somma di denaro. In un primo momento ha pensato che si trattasse di un malinteso, di un ‘fortunato’ errore. Così ha immediatamente controllato il suo conto PayPal e ha trovato la donazione.

Non ho un reddito alto. La mia ragazza ha lavorato da mattina a sera per sostenere la mia carriera come streamer di Fortnite, quindi devo promettere a lei e a mio figlio di quattro anni di mantenere e far crescere questi soldi per il loro futuro – ha dichiarato il ragazzo.

Una storia davvero incredibile. Una cifra da record nella storia delle donazioni (in un’unica volta) su Twitch. Non si tratta di un ‘regalo’ anonimo: l’utente che ha inviato il denaro è in realtà un amico dello streamer, KingMascot, che ha motivato la sua decisione dichiarando di voler aiutare Exotic Chaotic in questo momento di difficoltà economica.

Il buon benefattore, un investitore e crypto trader molto ricco, ha ricevuto moltissimi messaggi da parte della community di Fortnite con elogi e complimenti per il bel gesto. C’è stato anche qualcuno, più sfacciato, che ha addirittura chiesto del denaro.

HF4

Leggi anche:

Caricamento contenuti...