Virgilio Sport

Superlega, Ceferin sicuro: "Vinceremo alla Corte di Giustizia"

Il presidente della Uefa è certo di avere ragione sullo spinoso caso della competizione pensata da Real Madrid, Juve e Barcellona

25-05-2022 18:17

“Quel progetto è stato tutto tranne che ‘super’ ed è finito. Loro possono fare tutto quello che vogliono. Adesso è un affare loro. Sono sicuro che sia sotto l’aspetto legale sia sotto quello morale, abbiamo ragione noi. Sono sicuro che vinceremo alla Corte di Giustizia”. Lo dice Aleksander Ceferin, presidente della Uefa, in merito al progetto Superlega.

Il numero uno della federazione calcistica europea, intervenuto a Sky, ha aggiunto: “Loro utilizzano come tema chiave il fatto che l’Uefa ha il monopolio. E noi abbiamo risposto loro che la Uefa il monopolio non lo ha. Se vogliono, possono giocare in una loro competizione. È strano però che vogliano un loro torneo ma contemporaneamente vogliano giocare nel nostro, di torneo. A ogni modo, per me questo è un argomento chiuso. Magari qualcuno vuole insistere, ma c’è’ anche qualcuno che continua a insistere sul fatto che la terra sia piatta. Quindi…”.

Superlega, Ceferin sicuro: "Vinceremo alla Corte di Giustizia" Fonte: Getty Images

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE B:
Ascoli - Brescia
Reggiana - Sudtirol
Palermo - Ternana
Sampdoria - Cremonese
Lecco - Como
Catanzaro - Bari
Parma - Cosenza

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...