Grecia-Svezia (mercoledì 8 settembre ore 20:45)
Separate da 6 lunghezze, Grecia e Svezia occupano, rispettivamente, il quarto e il secondo posto del gruppo B.
Grecia
Complice una rete allo scadere, la Grecia si è fatta acciuffare dal Kosovo e ha collezionato il terzo pareggio in altrettante gare di qualificazione a Qatar 2022.
Svezia
Battendo la Spagna, la Svezia ha centrato il terzo successo e si è portata a quota 9: i ragazzi di Janne Andersson alloggiano a -1 dalla Spagna ma hanno giocato 2 volte in meno (3 contro 5) degli iberici.
Ricordato che la Grecia non è una macchina da gol e che la Svezia agli Europei si è arresa all’Ucraina negli ottavi di finale, ci sbilanciamo.
Pronostico
Il confronto diretto più recente ha premiato la Svezia: andiamo con il bis.
Kosovo-Spagna (mercoledì 8 settembre ore 20:45)
Separate da 6 lunghezze, Kosovo e Spagna sono reduci da risultati diversi.
Kosovo
Agguantando la Grecia a fil di sirena, il Kosovo ha conservato la terza posizione in classifica con 4 punti: i ragazzi di Bernard Challandes sono piuttosto lontani (-5) dal secondo posto.
Spagna
Rifilando un poker alla Georgia, la Spagna ha riscattato lo scivolone di Stoccolma ed è balzata a quota 10: le Furie Rosse alloggiano in vetta al gruppo B ma hanno giocato 2 volte in più della Svezia.
Ricordato che il Kosovo ha una differenza reti di -4 e che la Spagna agli Europei ha raggiunto le semifinali (ko con l’Italia dal dischetto), ci sbilanciamo.
Pronostico
All’andata si è imposta la Spagna 3-1: puntiamo sul bis dell’undici di Luis Enrique anche perché Simon e compagni non possono più permettersi passi falsi.Â