Virgilio Sport

Svolta clamorosa per Diletta Leotta

La giornalista catanese sarà la conduttrice della serie A su Dazn a partire dalla stagione 2018-19.

Pubblicato:

Svolta clamorosa per Diletta Leotta Fonte: 123RF

Le indiscrezioni si erano fatte sempre più martellanti e sono state confermate nella mattinata di venerdì.

“DAZN, il servizio di sport in streaming live e on demand, annuncia oggi l’ingresso nella piattaforma di due stelle del panorama calcistico italiano. Diletta Leotta sarà la conduttrice della Serie A su DAZN, a partire dalla stagione 2018/2019, e presenterà anche una trasmissione calcistica con un format originale di DAZN che sarà annunciata prossimamente. Paolo Maldini, leggenda del Milan e della nazionale italiana, avrà il ruolo di brand ambassador e sarà coinvolto come opinionista in alcuni big match di Serie A trasmessi da DAZN nella prossima stagione” si legge nella nota che è stata diramata.

“Siamo molto felici di dare il benvenuto a Diletta e Paolo su DAZN e pensiamo formino una grande squadra che piacerà sicuramente agli appassionati – ha commentato James Rushton, CEO di DAZN -. Diletta porterà la sua straordinaria energia nella conduzione, mentre Paolo metterà a disposizione la sua competenza e tutta la sua esperienza. Per la loro fiducia nel nostro progetto, insieme alla loro passione per lo sport, Paolo e Diletta sono la scelta perfetta. Siamo particolarmente soddisfatti di averli sulla nostra piattaforma”.

DAZN ha recentemente annunciato il suo ingresso nel mercato italiano dopo essersi assicurata i diritti di trasmissione multipiattaforma per alcune delle migliori partite di Serie A e per la Serie B per le prossime tre stagioni.

A partire dalla stagione 2018/19, DAZN trasmetterà 114 partite di Serie A a stagione, incluse le partite del sabato sera, e tutte le 472 partite di Serie B, di cui 428 in esclusiva.

Nei giorni scorsi si era parlato di un ritorno di Paolo Maldini al Milan con la qualifica di direttore sportivo, voci che però non hanno trovato conferma.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

Caricamento contenuti...