Virgilio Sport

Tagliafico vuole il Napoli: l'agente in pressing sull'Ajax

Prende forma l'obiettivo di mercato degli azzurri per la fascia sinistra, ma i Lancieri nicchiano sulla proposta di un prestito con diritto di riscatto.

18-01-2022 08:00

Tagliafico vuole il Napoli: l'agente in pressing sull'Ajax Fonte: Getty Images

Il Napoli ha scelto l’obiettivo per la propria fascia sinistra.

L’ingaggio del centrale difensivo Axel Tuanzebe, in prestito dal Manchester United, potrebbe non essere l’unico del gennaio azzurro, perchè il ds Cristiano Giuntoli vuole fare il possibile per mettere a disposizione di Luciano Spalletti Nicolas Tagliafico.

Il fluidificante mancino argentino classe ’92, campione del Sud America in estate con la Seleccion, è una colonna dell’Ajax da quattro stagioni e mezzo, ma è ora alla ricerca di una nuova esperienza.

Dopo aver ribadito il no alle ripetute proposte dei Lancieri di rinnovare il contratto in scadenza nel giugno 2023, Tagliafico sembra essere attratto dalla proposta del Napoli.

L’agente del giocatore è arrivato ad Amsterdam per capire i margini della trattativa. Il Napoli punta tuttavia al prestito con diritto di riscatto, scenario che non piace all’Ajax proprio in vista della scadenza del contratto di Tagliafico tra un anno e mezzo.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...