Virgilio Sport

Tare-Nedved: botta e risposta su Sarri

I dirigenti di Lazio e Juventus hanno discusso su Sarri nel corso della presentazione dei calendari di Serie A.

Pubblicato:

Tare-Nedved: botta e risposta su Sarri Fonte: Getty Images

E’ già iniziata Lazio-Juventus, sfida nella sfida di Maurizio Sarri, nuovo allenatore biancoceleste con un passato in bianconero. Nel corso della presentazione dei calendari della stagione 2021/22 di Serie A, Igli Tare e Pavel Nedved, dirigenti delle rispettive squadre, hanno dato vita a un botta e risposta sul tecnico toscano.

Riallacciandosi al discorso relativo a Mourinho, Tare ha parlato del grande entusiasmo portato dall’arrivo di Sarri: “E’ entrato nel cuore dei tifosi della Lazio. Ha portato grande entusiasmo in città. I nostri tifosi lo volevano fortemente e noi lo abbiamo accontentato. Lui stesso quando ci siamo incontrati per la prima volta con Lotito ha detto: ‘finalmente vengo in un posto dove posso fare il calcio come piace a me'”.

Non si è fatta attendere la risposta di Nedved, che ha speso parole importanti sull’allenatore: “Da noi non si è trovato bene? Non lo so, bisogna chiederlo a Sarri. Credo che da noi ha trovato una squadra forte, ha provato a fare il suo calcio. E’ riuscito a vincere al primo colpo, e vincere alla Juventus non è mai facile. Noi ci siamo trovati molto bene con Maurizio, poi le nostre strade si sono divise”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...