Virgilio Sport

Tare su Correa: "Vuole andare via, l'Inter è una possibilità"

Il DS biancoceleste ha parlato prima del calcio d'inizio di Empoli-Lazio chiarendo la volontà dell'attaccante argentino: "Vuole rimanere in Italia".

Pubblicato:

Tare su Correa: "Vuole andare via, l'Inter è una possibilità" Fonte: Getty

Prima dell’inizio di Empoli-Lazio, esordio ufficiale di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste, ha parlato il Direttore Sportivo del club capitolino Igli Tare che, nel pregara, ha dato un importante annuncio riguardo al futuro di Joaquin Correa:

“Correa vuole lasciare la Lazio e l’Inter è una possibilità, vedremo nelle prossime ore. Il suo desiderio è di rimanere in Italia”.

Lo aveva già anticipato Sarri nella conferenza stampa di ieri, e ora ecco la conferma griffata dal dirigente laziale. Correa vuole cambiare e lo ha manifestato sin dalle battute iniziali del ritiro estivo di Auronzo di Cadore.

Non è un caso, infatti, che l’atttaccante classe 1994 sia finito addirittura in tribuna venendo estromesso dal match del Castellani.

Ora rimangono una decina di giorni per definire il suo futuro: la volontà del calciatore potrebbe tramutarsi in un assist per l’Inter – dove ritroverebbe Simone Inzaghi – che potrebbe affondare il colpo e preferirlo a Marcus Thuram, altro nome in orbita nerazzurra.

Quello che è certo è che, salvo colpi di scena, il futuro di Correa non sarà più a tinte biancocelesti.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...