Virgilio Sport

Tegola Milan, subito un brutto infortunio per Hernandez

L'ex terzino del Real si è infortunato contro il Bayern.

Pubblicato:

Tegola Milan, subito un brutto infortunio per Hernandez Fonte: 123RF

La stagione è appena cominciata e il Milan incappa nel primo serio infortunio: a subirlo il neo acquisto dei rossoneri Theo Hernandez, approdato a Milano ai primi di luglio, che era uscito anzitempo durante la partita di International Champions Cup contro il Bayern Monaco.

I primi test avevano escluso fratture per l’ex terzino del Real Madrid, ma sabato sono arrivate le brutte notizie: il giocatore ha riportato una lesione capsulo-legamentosa alla caviglia destra che lo costringerà a saltare il resto della preparazione estiva.

Tra due settimane ulteriori esami chiariranno l’entità dell’infortunio, e si potrà stabilire con più precisione i tempi di recupero per lo sfortunato esterno francese.

“Il difensore di AC Milan Theo Hernández ha sostenuto oggi una risonanza magnetica alla caviglia destra a seguito dell’infortunio subìto nel corso del recente incontro del torneo ICC contro il Bayern Monaco. L’esame ha evidenziato una lesione capsulo-legamentosa, per la quale verrà effettuata una ulteriore valutazione clinica e strumentale fra due settimane”.

Hernandez rischia così di saltare la prima giornata di campionato, e potrebbe tornare in campo a settembre, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...