La stagione è appena cominciata e il Milan incappa nel primo serio infortunio: a subirlo il neo acquisto dei rossoneri Theo Hernandez, approdato a Milano ai primi di luglio, che era uscito anzitempo durante la partita di International Champions Cup contro il Bayern Monaco.
I primi test avevano escluso fratture per l’ex terzino del Real Madrid, ma sabato sono arrivate le brutte notizie: il giocatore ha riportato una lesione capsulo-legamentosa alla caviglia destra che lo costringerà a saltare il resto della preparazione estiva.
Tra due settimane ulteriori esami chiariranno l’entità dell’infortunio, e si potrà stabilire con più precisione i tempi di recupero per lo sfortunato esterno francese.
“Il difensore di AC Milan Theo Hernández ha sostenuto oggi una risonanza magnetica alla caviglia destra a seguito dell’infortunio subìto nel corso del recente incontro del torneo ICC contro il Bayern Monaco. L’esame ha evidenziato una lesione capsulo-legamentosa, per la quale verrà effettuata una ulteriore valutazione clinica e strumentale fra due settimane”.
Hernandez rischia così di saltare la prima giornata di campionato, e potrebbe tornare in campo a settembre, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali.
SPORTAL.IT