Virgilio Sport

Tennis, l'attacco di Paire all'ATP

Il tennista francese è tornato all'attacco del circuito dopo la sconfitta a Santiago per mano della giovane promessa Holger Rune

Pubblicato:

Tennis, l'attacco di Paire all'ATP Fonte: Getty Images

Benoit Paire, tennista di Avignone è uno dei più “vivaci” di tutto il circuito sia per comportamenti in campo spesso sopra le righe sia per le sue esternazioni fuori.

Dopo la recente sconfitta a Santiago, dove ha perso con la giovane promessa Holger Rune, Paire si è lasciato andare a un duro sfogo sul suo profilo Instagram.

“Parlerò del circuito ATP che è diventato triste, noioso e ridicolo. Lo so, direte ‘non ti rendi conto di quanto sei fortunato bla bla’, ma giocare a porte chiuse senza atmosfera… non è per questo che gioco a tennis.  Per dover stare stare o in hotel o al circolo con il divieto di uscire, pena esclusione e multa, o per il piacere di viaggiare? Per me, giocare è diventato un lavoro senza alcun gusto. Quindi, sì, ho bisogno di tempo per adattarmi a questo pseudo-circuito ATP, ma mi sforzerò per provare a riscoprire il piacere di giocare a tennis”.

Il tennista chiude dicendo che ora giocherà sia ad Acapulco che a Miami.

 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Napoli - Frosinone
Sassuolo - Milan
Udinese - Roma
Inter - Cagliari
SERIE B:
Venezia - Brescia

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...