Virgilio Sport

Tennis, Renata Voracova chiederà i danni a Tennis Australia

La tennista ha vissuto un'esperienza simile a Djokovic ma è stata subito costretta a rientrare in patria

Pubblicato:

Tennis, Renata Voracova chiederà i danni a Tennis Australia Fonte: Getty Images

Non solo Novak Djokovic.Oltre il caso del numero uno, in una situazione simile si è trovata la tennista di doppio Renata Voracova.

La giocatrice, che aveva ottenuto la stessa esenzione di Djokovic è stata costretta a lasciare il paese dopo l’annullamento del suo visto e dopo aver giocato un torneo a Melbourne.

Queste le sue prime parole riportate dalla testata RTL Today: “Il solo biglietto aereo costa 60.000 corone ceche (2.460 euro) e il mio allenatore ha viaggiato con me. E poi c’è tutto quel tempo, hotel, allenamenti per lo Slam, il potenziale premio in denaro. Spero che Tennis Australia affronterà la cosa e che non dovremo prendere provvedimenti legali”.

E poi: “Ora non sto pensando al tennis. Mi sto ancora riprendendo dallo shock, non l’ho ancora elaborato. Sono esausta. Non me lo sarei aspettata neanche nel sogno più orribile, era semplicemente troppo”, ha aggiunto la tennista ceca, che ha ammesso di essere scoppiata in lacrime durante l’interrogatorio dopo essere stata fermata. “Ero preoccupata. Non mi sono sentita al sicuro finché non sono tornata a casa, tutto era incerto”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...