Virgilio Sport

Tim Wellens firma con l’UAE Team Emirates

Il belga, dopo dieci anni, lascia la Lotto-Soudal per accasarsi nella formazione di Tadej Pogacar.

Pubblicato:

Tim Wellens firma con l’UAE Team Emirates Fonte: Getty

È un trasferimento che non passa inosservato quello di Tim Wellens all’UAE Team Emirates. Il nativo di Sint Truiden infatti, da dieci anni tra le fila della Lotto-Soudal, era considerato uno dei volti e degli uomini simbolo della squadra di John Lelangue, team del quale invece ora si troverà ad essere rivale nelle prossime due stagioni.

“Dopo dieci anni trascorsi alla grande con la mia precedente formazione, ho deciso che era giunto il momento di affrontare una nuova sfida” ha affermato Wellens dopo la firma.

“So che mi sto unendo a una squadra davvero globale, che poggia su una struttura altamente professionale e che coltiva grandi ambizioni. Sono entusiasta di diventare un corridore dell’UAE Team Emirates”.

Soddisfatto chiaramente anche Mauro Gianetti che, dal prossimo anno, potrà contare su un corridore di valore in grado di vincere sia classiche che tappe nei Grandi Giri.

“Diamo con piacere il benvenuto a Tim nella nostra formazione. Conosciamo bene le sue qualità e credo che si adattino alla perfezione alla nostra struttura di squadra, con l’intento di rinforzarci per gli anni a venire” ha chiosato il Team Principal della formazione emiratina.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...