Virgilio Sport

Tomas Rincon vede solo il Torino

Il venezuelano smentisce le voci di addio: "C'è voglia di riscatto, l'anno scorso ho avuto troppi cali".

Pubblicato:

Tomas Rincon vede solo il Torino Fonte: 123RF

Radiomercato lo ha avvicinato alla Fiorentina e al Bologna, ma Tomas Rincon sembra avere in testa solo il granata. Il primo venezuelano della storia del Torino, punto fermo dell’era Mihajlovic, ha vacillato un po’ durante il girone di ritorno con Walter Mazzarri in panchina, al punto da non risultare tra gli incedibili.

Intervenuto in conferenza dal ritiro di Bormio, però, l’ex juventino non pare voler prendere in considerazione l’idea di cambiare maglia dopo una sola stagione: “Sono qui con la testa e con il cuore. L’anno scorso ho avuto dei cali, adesso c’è voglia di fare bene – le parole dell’ex genoano, che si è poi concentrato già sull’obiettivo dichiarato della prossima stagione – Abbiamo molta voglia di riscatto, se l’anno scorso Atalanta, Fiorentina e Milan sono arrivate prima di noi è perché hanno fatto meglio”.

Nessun problema anche dal punto di vista tattico, alla luce delle prove che sta facendo Mazzarri: “Nella mia carriera ho giocato sia nel 3-5-2, davanti alla difesa, che nel 3-4-3, dove invece posso avanzare di più. Il mister è molto puntiglioso, stiamo lavorando bene”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...