Virgilio Sport

Torino, Miranchuk a un passo. L'Atalanta ha già in mano il nuovo rinforzo

Il trequartista russo a Bergamo fatica a ritagliarsi minuti, mentre al Toro avrebbe sicuramente meno concorrenza. L'Atalanta pescherà dalla Premier per sostituirlo

Pubblicato:

Torino, Miranchuk a un passo. L'Atalanta ha già in mano il nuovo rinforzo Fonte: Getty Images

L’Atalanta è pronta a cedere in prestito al Torino Aleksey Miranchuk, fantasista in procinto di trasferirsi in prestito con diritto di riscatto al Torino.

L’accordo dovrebbe essere finalizzato sulla base di 12 milioni di euro. Il russo avrebbe dovuto effettuare le visite mediche già in serata, ma alla fine sono state posticipate a domattina.

Con l’ufficialità di Miranchuk, in granata si procederà alla chiusura dell’affare riguardante Ademola Lookman, attaccante esterno con cui l’Atalanta intende rafforzare il proprio pacchetto offensivo in vista della prossima stagione.

Lookman è un giocatore del Lipsia, anche se la scorsa stagione ha vestito la maglia del Leicester City. Atleta che si esalta palla al piede negli spazi, potendo dare sfogo al suo strappo in velocità, Lookman potrebbe costruire un tandem di frecce imprendibili con Jeremy Boga, dietro alla punta centrale che con ogni probabilità sarà sempre Duvan Zapata. Ma occhio ad Andrea Pinamonti, molto vicino ai bergamaschi.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...