Virgilio Sport

Torino, Vagnati blinda Sirigu e Belotti

Il ds del Toro parla in conferenza stampa.

Pubblicato:

Torino, Vagnati blinda Sirigu e Belotti Fonte: Getty Images

Nella conferenza stampa di presentazione di Karol Linetty e Mergim Vojvoda, Davide Vagnati ha parlato del mercato del Torino: “Stiamo cercando di dare al nostro allenatore il prima possibile dei giocatori adeguati per quello che è il suo tipo di calcio. Siamo contenti delle tre operazioni fatte (Rodriguez, Linetty e Vojvoda), giocatori che abbiamo voluto fortemente”.

“Regista? Ne cerchiamo solo uno ma stiamo valutando più profili. Vera è un giocatore che stiamo attenzionando, Torreira ha dimostrato sia in Italia che in Inghilterra di avere grandi qualità. E’ un’operazione però al momento difficile. Noi abbiamo l’idea di costruire una rosa competitiva ma siamo anche attenti al bilancio”. 

Belotti e Sirigu: “Andrea è innamorato di questa piazza, può rimanere al Toro fino a fine carriera. Rinnovo del contratto? Ha ancora due anni ma la volontà è quella di creare qualcosa di duratura. Salvatore resta con noi al 100%, ha un contratto ancora abbastanza lungo. Non è sul mercato, è un leader della squadra”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...