Virgilio Sport

Toro-Juve, Zazzaroni prende posizione e il web si divide

Il direttore del Corriere dello Sport ha espresso il suo giudizio sull'arbitraggio del derby

16-12-2018 11:03

Toro-Juve, Zazzaroni prende posizione e il web si divide Fonte: Ansa

Il derby si è chiuso intorno alle 22.30 di ieri, le discussioni su Torino-Juventus – però – continueranno a lungo. Come al solito. Ad animarle, anche i commenti social degli addetti ai lavori che, come Ivan Zazzaroni, sono seguiti da un numero altissimo di follower. Il direttore del Corriere dello Sport ha preso ufficialmente posizione sui discussi episodi da moviola del match del ‘Grande Torino’. E il web, come sempre, si è diviso.

Il post di ‘Zazza’ – Sul suo account Zazzaroni ha scritto questo messaggio: “Allora: dopo lunga e indecente riflessione mattutina dico che non è rigore su #Belotti (siamo ai limiti) mentre è rigore la trattenuta prolungata di Sandro su #Zaza. Giusto per tranquillizzare (si fa per dire) chi da ieri è partito con la litania del servilismo. #buonadomenica”.

La prima pagina – Già, perché le polemiche erano partite addirittura prima del Tweet, con numerosi utenti che si sono lamentati del fatto che in prima pagina sul Corsport non ci fossero accenni ai discussi episodi da rigore, se non un generico riferimento attraverso le parole del tecnico granata Mazzarri, che aveva invocato il penalty soprattutto per l’episodio di Zaza.

Le reazioni – “Quindi sulla prima pagina era difficile da scriverlo?”, è il commento di un utente di chiara fede nerazzurra. “La Juve poi si arrabbia”, la chiosa pepata di un altro follower. “Ok.. Quindi un rigore c’è ed è plateale…e perché nn scriverlo in prima pagina come Roma Inter?”, ha aggiunto un altro follower del popolare giornalista. Ma la discussione è appena cominciata e sono davvero tantissimi gli interventi, tra cui anche quelli di sostenitori della Vecchia Signora: “Condivido,e credo che questi errori arbitrali ci mettono in difficoltà noi tifosi, non ne abbiamo bisogno”, ha ammesso un follower che come immagine del profilo ha lo stemma della Juventus.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...