Virgilio Sport

Roma, il figlio di Francesco Totti lascia il giallorosso: Cristian giocherà a Frosinone

Per la prima volta dal 1989 la Roma non avrà in rosa un “Totti”: il figlio del “Pupone” infatti nella prossima stagione giocherà con la maglia del Frosinone: si chiude un’era per i giallorossi

Pubblicato:

Gerry Capasso

Gerry Capasso

Giornalista

Per lui gli sport americani non hanno segreti: basket, football, baseball e la capacità innata di trovare la notizia dove altri non vedono granché

Nessun Totti con la maglia della Roma. Nella prossima stagione e per la prima volta dal 1989 nei tesserati del club giallorosso non ci sarà un Totti. Dopo papà Francesco, uno degli addi più sofferti nella storia del calcio moderno, a lasciare la Capitale sarà infatti Cristian Totti che vestirà la maglia del Frosinone.

Totti, Cristian sceglie la maglia del Frosinone

La notizia era nell’aria già da parecchio tempo. Cristian Totti ha deciso di lasciare la Roma e di continuare la sua avventura nel mondo del calcio a pochi chilometri della capitale. Il figlio di Francesco e di Ilary Blasi, infatti, nella prossima stagione sarà un giocatore della Primavera del Frosinone. Il suo trasferimento non è ancora ufficiale, Cristian diventerà maggiorenne solo il prossimo 6 novembre ma l’annuncio è arrivato come avviene nell’ultimo periodo a mezzo social con la biografia del suo profilo Instagram che recita: “Official football player of Frosinone”.

Frosinone, la conferma del presidente Stirpe

A ufficializzare il passaggio di maglia ormai imminente per il figlio del “Pupone” ci pensa il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe: “Conosco bene Francesco da anni e ha chiesto a me e al direttore Angelozzi di dare un’opportunità a suo figlio Cristian e noi siamo ben felici di farlo. Non ho avuto ancora l’opportunità di conoscere il ragazzo ma succederà presto. Gli auguro il meglio come a tutta la nostra squadra Primavera”. E a Frosinone, ironia della sorte, Cristian sarà allento da un ex Lazio, quell’Angelo Gregucci che papà Francesco si è trovato di fronte diverse volte nel derby.

Totti, Cristian sceglie il collegio dei Calamari

Gli indizi su un possibile trasferimento di Cristian da Roma a Frosinone c’erano stati già un paio di mesi fa quando Totti e il giovane Cristian erano stati a visitare il collegio dei frati cistercensi a Casamari. Sarà infatti quello l’istituto in cui il nuovo giocatore del Frosinone andrà a vivere nei prossimi mesi e dove potrà continuare anche con la sua educazione scolastica con il vantaggio che la struttura si trova a pochi passi dai campi di allenamento della formazione ciociara che quest’anno giocherà in serie A.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...