Virgilio Sport

Tragedia Gentner: suo padre è morto in tribuna

Il signor Herbert era sugli spalti della Mercedes-Benz Arena e, mentre guardava il figlio in campo, è stato colto da malore.

Pubblicato:

Tragedia Gentner: suo padre è morto in tribuna Fonte: 123RF

Terribile lutto per Christian Gentner, centrocampista dello Stoccarda che ha perso il padre, recatosi allo stadio per vederlo giocare contro l’Hertha Berlino.

Herbert Gentner è infatti morto dopo essere stato colto da un malore sugli spalti della Mercedes-Benz Arena, con il figlio che era in campo e stava giocando l’incontro di Bundesliga poi vinto dallo Stoccarda per 2-1.

Il signor Gentner è stato prontamente soccorso, ma non è riuscito a salvarsi. Le cause del suo decesso non sono ancora state rese note. Il figlio calciatore è stato informato della tragedia mentre stava festeggiando la vittoria negli spogliatoi insieme ai suoi compagni.

“I nostri pensieri al nostro ex giocatore e attuale capitano dello Stoccarda Christian Gentner, il cui padre è improvvisamente morto allo stadio durante il match contro l’Hertha Berlino. Le nostre più profonde condoglianze a Christian e alla sua famiglia”, è stato il pensiero dedicato al calciatore e a suo padre dal Wolfsburg, mentre lo Stoccarda gli ha porto le più sentite condoglianze: “I nostri pensieri al nostro ex giocatore e attuale capitano dello Stoccarda Christian Gentner, il cui padre è improvvisamente morto allo stadio durante il match contro l’Hertha Berlino. Le nostre più profonde condoglianze a Christian e alla sua famiglia”.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...