,,
Virgilio Sport SPORT

Tre big della Juve vogliono andarsene: 'Dago' fa i nomi

Il portale di D'Agostino fa i nomi: insieme a Lichtsteiner e Alex Sandro ci sarebbe una sorpresa tra gli scontenti.

Dagospia, adesso, fa i nomi. Il portale di Roberto D’Agostino, che nei giorni scorsi ha parlato di un litigio tra calciatori della Juventus, è convinto che tre elementi abbiano chiesto di essere ceduti già a gennaio. Primo fra questi Stephan Lichtsteiner. Come è noto lo svizzero è stato lasciato fuori dalla lista di Champions League e non l’ha presa bene. In seconda posizione, tra i richiedenti addio, ci sarebbe Alex Sandro. Le prestazioni del brasiliano ex Porto non sono al livello della scorsa stagione: è attratto dal Chelsea, che non ha mai fatto mistero di apprezzare le sue incursioni sulla corsia di sinistra. Più sorprendente è il terzo calciatore nominato da ‘Dago’: si tratta di Juan Cuadrado, giocatore che piace moltissimo al tecnico Massimiliano Allegri  anche per la sua capacità di spaccare le partite e di trovare la giocata risolutiva quando la situazione non è delle migliori.

“Voci di liti nello spogliatoio? C’è una cultura dell’invidia, questa la risposta. Non ci tocca per niente, sappiamo di aver a che fare con dei professionisti, la società è vigile per supportare l’attività quotidiana, non c’è nulla da fare” ha detto nei giorni scorsi l’amministratore delegato dei campioni d’Italia, Beppe Marotta, che non ha comunque chiuso alla partenza di Alex Sandro: “Giocatore che voleva andare via? Nella squadra siamo favorevoli al trasferimento di chi non è soddisfatto, abbiamo condiviso di farlo permanere, la situazione non è paragonabile a quella dell’anno scorso”.

Diverso il discorso per Juan Cuadrado, che peraltro piace molto in Inghilterra. E differente pure quello che riguarderebbe lo svizzero, anche se Mattia De Sciglio sta iniziando a ingranare e – stante il fatto che lo ha voluto Allegri – potrebbe occupare in pianta stabile o quasi un posto da titolare. E Lichtsteiner, nazionale rossocrociato, ha davanti a sé un Mondiale da giocare e non vuole arrivare in Russia arrugginito per lo scarso impiego.

 

SPORTAL.IT | 05-12-2017 15:59

Tre big della Juve vogliono andarsene: 'Dago' fa i nomi Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...