Virgilio Sport

Tutto facile per Club Brugge e PSG?

In attesa di rituffarsi in Champions League, Club Brugge e PSG ospitano, rispettivamente, Kortrijk e Angers

15-10-2021 09:46

Tutto facile per Club Brugge e PSG? Fonte: Getty Images

Club Brugge-Kortrijk (venerdì 15 ottobre ore 20:45)
L’undicesima giornata di Pro League comincia venerdì sera a Brugge con una sfida che promette emozioni.

Club Brugge
Pareggiando 1-1 sul campo dell’Anderlecht, il Club Brugge ha replicato quanto fatto con l’OH Leuven ed è scivolato in quarta posizione con 19 punti: appaiati al Royale Union SG, i campioni del Belgio alloggiano a -1 dalla vetta.

Kortrijk
Complice una rete a fil di sirena, il Kortrijk si è fatto agganciare dallo Sporting Charleroi e ha bissato il 2-2 di Waregem: Fixelles e compagni alloggiano a quota 15.

Ricordato che il Club Brugge ha un ruolino interno discreto (2-3-0) e che il Kortrijk ha subito solo 12 gol, ci sbilanciamo.

Pronostico
Nel confronto diretto più recente, un’amichevole disputata il 3 luglio, si è imposto il Kortrijk; questa volta scegliamo il Club Brugge ma non scommetteremmo grosse cifre su questo match.

PSG-Angers (venerdì 15 ottobre ore 21:00)
La decima giornata di Ligue 1 comincia venerdì sera al Parco dei Principi con una sfida che promette emozioni.

PSG
La serie utile del PSG, cominciata con il campionato e valsa 24 punti, si è interrotta prima della sosta: rimediando un gol per tempo sul campo del Rennes, i vice campioni di Francia hanno conservato “solo” 6 lunghezze di vantaggio sulla seconda della classe.

Angers
Piegando il Metz a fil di sirena, l’Angers ha collezionato il terzo risultato utile consecutivo ed è balzato a quota 16: appaiati al Nizza, i bianconeri sono quarti.

Ricordato che il PSG vanta l’attacco più prolifico del campionato e che l’Angers in trasferta è imbattuto (1-3-0), ci sbilanciamo.

Pronostico
Gli ultimi 12 confronti diretti hanno premiato il PSG: nonostante la distrazione Champions League, assecondiamo questa tendenza e scegliamo con decisione la banda Pochettino. 

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...