Virgilio Sport

Ucraina-Inghilterra a Roma: biglietti annullati per i tifosi inglesi

Il dipartimento della Pubblica Sicurezza e la UEFA bloccano la vendita dei tagliandi per il match dell'Olimpico per scongiurare focolai Covid.

01-07-2021 23:07

Ucraina-Inghilterra a Roma: biglietti annullati per i tifosi inglesi Fonte: Getty Images

Ucraina-Inghilterra , in programma allo Stadio Olimpico di Roma e valido per i quarti di finale di Euro 2020 , si disputerà senza tifosi inglesi (residenti nel Regno Unito) all’interno dell’impianto capitolino.

In giornata è arrivata la decisione ufficiale maturata dalla UEFA in sinergia con il dipartimento della Pubblica Sicurezza che ha sancito l’immediato blocco della vendita dei tagliandi che avrebbero consentito ai tifosi d’Oltremanica di assistere al match della propria nazionale in programma in quel di Roma.

Decisione atta a prevenire qualsiasi rischio di contagio dalla variante ‘Delta’ del Coronavirus, ad oggi la più diffusa in terra britannica.

Per l’occasione è stata diramata una precisa ‘ticketing policy’ che prevede il blocco inderogabile della vendita e della trasferibilità dei biglietti entro le ore 21 di giovedì 1 luglio e l’annullamento dei tagliandi venduti ai residenti nel Regno Unito a partire dalle ore 24 del 28 giugno.

 

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...