Virgilio Sport

Ucraina, Yarmolenko: "Non voglio un pass diretto per i Mondiali"

L'attaccante del West Ham sul match con la Scozia: "Ora è difficile pensare al calcio, ma quando si potrà giocare metteremo tutta la forza che abbiamo in corpo".

Pubblicato:

Ucraina, Yarmolenko: "Non voglio un pass diretto per i Mondiali" Fonte: Getty

Interpellato sul match contro la Scozia ai playoff per la qualificazione ai Mondiali, l’attaccante del West Ham e dell’Ucraina Andryi Yarmolenko ha dichiarato: “Ora è difficile pensare al calcio, ma quando si potrà giocare questa partita noi scenderemo in campo per mettere tutta la forza che abbiamo in corpo. Sarà difficile dare il 100% visto che molti ragazzi non stanno giocando o allenandosi essendo in Ucraina, qualcuno anche con una mitragliatrice in mano o con i pacchi degli aiuti umanitari da consegnare”.

“Nessuno ora pensa al calcio, ma quando si potrà daremo il massimo. – continua Yarmolenko come riporta sport.ua -. Ho letto da qualche parte che vogliono darci un pass diretto per i Mondiali, ma penso sia sbagliato. Abbiamo braccia e gambe per giocarcela sul campo di calcio. Aiutateci a fermare questa guerra e noi scenderemo in campo. Chi sarà la più forte poi andrà in Qatar”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...