Udinese, Carnevale spinge De Paul verso Napoli

L’osservatore del club friulano si è espresso favorevolmente circa il possibile trasferimento dell’argentino nel capoluogo campano.

Pubblicato:

Udinese, Carnevale spinge De Paul verso Napoli Fonte: Getty Images

Rodrigo De Paul era e resta uno dei nomi più chiacchierati e ambiti in questa sessione estiva di calciomercato. A lungo accostato al Milan nelle scorse settimane, l’argentino avrebbe in realtà una rosa di corteggiatori davvero ampia

Fra questi, stando a quanto dichiarato dall’osservatore dell’Udinese Andrea Carnevale, vi sarebbe anche il Napoli, una meta assolutamente da non escludere per quel che riguarda il futuro del numero dieci bianconero.

“De Paul al Napoli? Tutto è possibile. Negli ultimi anni Rodrigo ha avuto dei miglioramenti impressionanti: è un giocatore consacrato e molto richiesto. Se andasse al Napoli mi farebbe molto piacere e le possibilità ci sono” ha affermato al programma radiofonico “Arena Maradona” il dirigente dei friulani.

Al Napoli, De Paul andrebbe a seguire le direttive di Luciano Spalletti, un tecnico che Carnevale stima molto.

“Spalletti? È stato uno dei migliori allenatori che ha avuto l’Udinese. Una volta l’ho visto arrivare al centro tecnico alle 9.30 del mattino con i suoi collaboratori ed andare via alle 7 di sera. È un allenatore molto bravo di grande personalità” ha detto sicuro l’osservatore classe 1961.

 

Tags:

Leggi anche: