Tra le sfide più interessanti alla ripresa del campionato c’è, senza dubbio, quella fra Juventus e Udinese in programma nella serata di domenica. A presentare la sfida è il direttore generale del club friulano, Pierpaolo Marino, che non mostra alcuna riverenza nei confronti dei più blasonati bianconeri piemontesi.
“La Juventus viene da una situazione analoga alla nostra, con le dovute proporzioni la loro sconfitta con la Fiorentina è stata una mazzata simile alla nostra contro il Benevento – ha detto Marino -. Uno stop che arriva al culmine di una serie di prestazioni importanti. In questo senso, direi che affrontare una Juventus arrabbiata e smaniosa di rivincita non è mai il massimo, ma anche l’Udinese sarà arrabbiata e vogliosa di cancellare il Benevento”.
“Abbiamo avuto questa brutta battuta d’arresto, imprevista e imprevedibile, anche se non ho nulla da recriminare sugli indubbi meriti del Benevento che ha giocato un’ottima partita – ha aggiunto il dg dei bianconeri del Friuli -. Stavamo crescendo bene, venivamo da due vittorie, peraltro contro Lazio e Torino fuori casa, e due pareggi, prima avevamo raccolto un punto importante contro il Sassuolo, insomma eravamo certamente in un momento di progressione e la sconfitta con il Benevento è stata una mazzata che ci ha riportato indietro nel processo di crescita”.