Virgilio Sport

Udinese, Pierpaolo Marino blinda Rodrigo De Paul

Con tutta probabilità, le squadre interessate all'acquisto del fantasista argentino dovranno aspettare il calciomercato estivo per tentare un affondo.

Pubblicato:

Udinese, Pierpaolo Marino blinda Rodrigo De Paul Fonte: Getty Images

Il responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, Pierpaolo Marino, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione di Fernando Llorente per chiarire una volta per tutte la situazione legara a Rodrigo De Paul, ormai da anni al centro di rumors di mercato:

“Il mercato in periodo di pandemia è veramente “povero” è più è grande il club maggiore è la crisi che lo ha attanagliato. Per le big è dunque impossibile, al momento, investire grandi cifre. De Paul è un top 11 della serie A e titolare inamovibile nella Nazionale argentina, non può essere regalato specie nel contesto di questa crisi. Non abbiano ricevuto offerte congrue per questo motivo, altrimenti avremmo fatto più fatica a non cedere i nostri gioielli. Rodrigo sta dimostrando un attaccamento e una serietà straordinari, è un leader che rappresenta un obiettivo di emulazione per tutti. Siamo felicissimi di averlo con noi e che questo tipo di mercato non ci metta più di tanto in difficoltà”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...