,,
Virgilio Sport SPORT

Udinese, Pierpaolo Marino blinda Rodrigo De Paul

Con tutta probabilità, le squadre interessate all'acquisto del fantasista argentino dovranno aspettare il calciomercato estivo per tentare un affondo.

Il responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, Pierpaolo Marino, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione di Fernando Llorente per chiarire una volta per tutte la situazione legara a Rodrigo De Paul, ormai da anni al centro di rumors di mercato:

“Il mercato in periodo di pandemia è veramente “povero” è più è grande il club maggiore è la crisi che lo ha attanagliato. Per le big è dunque impossibile, al momento, investire grandi cifre. De Paul è un top 11 della serie A e titolare inamovibile nella Nazionale argentina, non può essere regalato specie nel contesto di questa crisi. Non abbiano ricevuto offerte congrue per questo motivo, altrimenti avremmo fatto più fatica a non cedere i nostri gioielli. Rodrigo sta dimostrando un attaccamento e una serietà straordinari, è un leader che rappresenta un obiettivo di emulazione per tutti. Siamo felicissimi di averlo con noi e che questo tipo di mercato non ci metta più di tanto in difficoltà”.

OMNISPORT | 29-01-2021 17:19

Udinese, Pierpaolo Marino blinda Rodrigo De Paul Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...