Virgilio Sport

Un hacker manda Messi al Cruzeiro

Sul sito del Cruzeiro è apparso l’annuncio dell’acquisto di Messi, con tanto di dichiarazioni dell’argentino. Tutta opera di un hacker.

29-08-2020 16:30

Un hacker manda Messi al Cruzeiro

Solo fino a pochi giorni fa, immaginare Leo Messi con una maglia diversa da quella del Barcellona era un esercizio a dir poco complicato, oggi però la situazione è clamorosamente cambiata. La decisione del fuoriclasse argentino di lasciare il club nel quale si è consacrato come uno dei più grandi campioni di ogni tempo, ha mandato nello sconforto i tifosi blaugrana, al contempo però ha portato a quelli di alcune squadre a sognare.

Nel gruppo delle società che potrebbero ingaggiare Messi non c’è certamente il Cruzeiro, eppure proprio il club brasiliano, nella giornata di venerdì, ha ufficialmente annunciato sul proprio sito l’acquisto del numero 10 del Barça.

Più di un tifoso della società di Belo Horizonte avrà avuto un vero e proprio sussulto nel vedere un comunicato del genere, peccato però che il tutto sia stato frutto di un vero e proprio attacco hacker.

A corredare la nota del Cruzeiro anche le dichiarazioni, ovviamente finte, di Leo Messi. “Sono molto felice di essere qui al Cruzeiro. E’ un grande onore entrare a far parte della squadra di Enderson Moreira. Cari tifosi delle Volpi, ci vediamo presto. Non vedo l’ora di giocare al Mineirao!”.

A rendere la beffa ancora più dolorosa, anche il fatto che il Cruzeiro annunciava di essere in trattativa con la Juventus per Cristiano Ronaldo.

Eliminato il post, il club brasiliano ha annunciato che prenderà ogni provvedimento possibile per identificare l’hacker che ha attaccato il sito.

Calciomercato, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE

Mercato Juve LIVE: trattative e scambi di oggi in diretta LIVE

Mercato Milan LIVE: trattative e scambi di oggi in diretta LIVE

Leggi anche:

Caricamento contenuti...