Virgilio Sport

Una battuta di Luca Bizzarri fa infuriare i tifosi

Il comico, che sui social è stato preso di mira, ha poi chiesto scusa.

Pubblicato:

Una battuta di Luca Bizzarri fa infuriare i tifosi Fonte: 123RF

Una battuta di Luca Bizzarri ha fatto infuriare i tifosi della Sampdoria.

Il comico, che conduce attualmente Quelli che il Calcio insieme al fido compagno Paolo, è uno sfegatato tifoso nel Genoa e in occasione di una cerimonia a Palazzo Ducale a Genova si è lasciato sfuggire una battuta che ha scatenato una polemica senza fine.

Durante la premiazione della giovane punta del Genoa Pietro Pellegri, riconosciuto come ‘Lo Sportivo ligure dell’anno’ avrebbe infatti detto: “Benvenuti al Palazzo Ducale, qui spesso si fa cultura e lo sport è cultura per cui siete nel posto giusto. Sono felicissimo di premiare Pietro, perché gioca nell’unica squadra di questa città, rappresentativa della città intera. Poi nei comuni limitrofi ci sono altre squadre ma questo non ci riguarda. Per cui complimenti Pietro e ora aspettiamo Niccolò (Canepa, anche lui tifoso genoano) che oltre a saper andare forte in moto ha il pregio di essere anche lui dalla parte giusta”.

Le parole, decisamente inadeguate per il comico che nell’occasione ricopriva un ruolo istituzionale, hanno fatto subito il giro del web e scatenato la reazione infuriata dei tifosi della Sampdoria che hanno preso di mira il comico sui social.

Anche Puggioni, secondo portiere dei blucerchiati, ha voluto commentare l’accaduto con un tweet ironico corredato dalla foto del Palazzo Ducale che ospitava una mostra di Picasso: “Mi piacerebbe accrescere la mia cultura, dite che mi fanno entrare? Se non fosse così, conosco il portiere dell’Udinese (Albano Bizzarri, omonimo di Luca, ndr) magari può metterci una buona parola”.

Il comico ha immediatamente chiesto scusa e intervistato dal Secolo XIX si è così sfogato: “Colpa mia ma addirittura arrivare a minacce di morte sui social per la battuta più soft della mia vita non è meraviglioso. Colpa mia, ma più di chiedere scusa, non so che fare”.sa

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...