Virgilio Sport

Usain Bolt svela il nome della figlia

Il primatista del mondo dei 100 metri è diventato padre: e non dimentica l'atletica.

08-07-2020 21:49

Usain Bolt svela il nome della figlia

Quasi due mesi dopo la nascita della prima figlia, Usain Bolt ha svelato il nome della piccola, data alla luce in Giamaica lo scorso maggio dalla compagna della leggenda dell’atletica, l’ex modella Kasi Bennett.

Un nome decisamente evocativa della carriera di Bolt: Olympia Lightning, visto che di ori olimpici Usain ne ha vinti otto e che Lightning, ‘il Fulmine’, è stato il suo storico soprannome.

Bolt pubblicato la prima foto della bambina sul suo profilo Instagram in occasione del compleanno della fidanzata: “Voglio augurare alla mia fidanzata un buon compleanno – ha scritto Bolt rivolgendosi poi direttamente alla compagna – Per farti sapere che sono felice passerò questo giorno speciale con te. Voglio solo felicità per te e continuerò a fare del mio meglio mantenendo un sorriso sul tuo viso. Ora abbiamo iniziato un nuovo capitolo insieme a nostra figlia. Attendo con impazienza cosa ci porterà il futuro, ma siamo sicuri che sarò una roccia per questa famiglia. Ti amo e buon 21esimo compleanno”.

Leggi anche:

Caricamento contenuti...