Virgilio Sport

Varriale contro sentenza Koulibaly ma il web insorge

Il giornalista chiedeva un messaggio forte alla Corte di Giustizia

Pubblicato:

Varriale contro sentenza Koulibaly ma il web insorge Fonte: Ansa

Giusto o no confermare la squalifica di Koulibaly? Per Enrico Varriale no. Il giornalista di Raisport è rimasto deluso per la sentenza e su twitter ha esposto il suo pensiero, ma la stragrande maggioranza degli utenti lo ha preso di mira. Varriale scrive: “A termini di regolamento la conferma della 2nda giornata di squalifica per @kkoulibaly26 è plausibile. Ma le circostanze eccezionali in cui era arrivata l’espulsione del difensore di @sscnapoli dovevano essere considerate. Si è persa l’occasione di dare un messaggio importante”. Non mancano utenti che si accodano alla sua amarezza, ma per lo più ci sono commenti contrari. C’è chi scrive: “Ma lei è davvero convinto che abbia applaudito l’arbitro perché innervosito dagli ignobili buu? E allora mi spieghi come fa lo stesso uomo ad essere nervoso ma nello stesso tempo sfoderare una delle sue migliori prestazioni! Non sbaglia un tackle ma applaude l’arbitro per reazione”.

HIGUAIN E KEAN – Fioccano i paragoni: “Le condizioni ambientali in cui ha giocato Higuain a Napoli con la maglia bianconera erano ben peggiori di quelle di Koulibaly. Non crede?” o anche: “Guardare Kean, a 19 anni riceve ululati, sta zitto e segna chiudendo la partita! Questo vuol dire essere uomini prima di essere un professionista”. C’è chi mette in mezzo l’Inter: “Avremmo creato un precedente che non andava creato. Ha battuto le mani all’arbitro non al pubblico e andava punito come sono sempre stati puniti tutti è come è stata punita per i cori l’Inter che non ha neanche fatti ricorso. Stop” e anche: “No, l’espulsione é stata giusta e ingiusto sarebbe stato l’annullamento o la riduzione. L’Inter paga la sua squalifica come giusto che sia. Pane pane, vino al vino” .

IL REGOLAMENTO – Viene ricordato il regolamento: “1 giornata per il giallo (era in diffida) 1 giornata per il rosso (minimo della pena) Questo ricorso è stato solo tempo sprecato”. C’è chi va giù ancor più duro: “È vergognoso solo il fatto che una società utilizzi il razzismo (cosa molto seria) per far togliere una squalifica ad un proprio tesserato per un comportamento antisportivo. Finitela di fare le vittime. È questo che vi rende antipatici a tutte le tifoserie” e chi gira la frittata: “Messaggio importante??? #Koulibaly è un calciatore come tutti gli altri, e DEVE essere trattato come tutti gli altri… Sennò è RAZZISMO… Concorda???”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...