Virgilio Sport

Venezia, missione compiuta: Ceccaroni resta, rinnovo fino al 2027

Il difensore centrale classe 1995 Pietro Ceccaroni si è legato al Venezia fino al 2027: si allontanano così le voci di mercato

Pubblicato:

Venezia, missione compiuta: Ceccaroni resta, rinnovo fino al 2027

Un rinnovo che vale come un colpo di mercato di spessore. Il Venezia a lavoro per trattenere i propri pilastri anche in Serie B, per poter puntare con maggiore facilità al ritorno in A e senza dover reinvestire sul mercato in caso di cessione. A proposito di ciò le voci di addio di Pietro Ceccaroni, autentico leader difensivo dei lagunari, si stavano facendo insistenti, ma adesso possono ufficialmente rientrare al mittente.

Il centrale classe 1995 ha appena firmato il rinnovo con il Venezia fino al 30 giugno 2027, blindando di fatto la sua permanenza in Veneto. Sul calciatore ex Spezia e Padova si erano fatte insistenti le sirene di mercato dalla Serie A, con il Lecce che più di tutti aveva provato a sondare il terreno per portare Ceccaroni via da Venezia. La trattativa non è decollata e la storia d’amore tra Ceccaroni e i lagunari continuerà ancora anche in Serie B: 109 presenze e 6 reti tra campionato (Serie A e B) e coppa Italia per il difensore, che per la Serie B è un autentico lusso di cui potersi vantare.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...