Virgilio Sport

Ventola sicuro: "Lautaro Martinez all'Atletico Madrid"

L'ex attaccante nerazzurro lancia la bomba durante la solita diretta Twitch con Vieri: "Dicono che sia fatta, pagato bene".

Pubblicato:

Ventola sicuro: "Lautaro Martinez all'Atletico Madrid" Fonte: Getty

Come andrà a finire? Lautaro Martinez da una parte giura amore all’Inter anche senza Conte, mentre l’agente del giocatore argentino frena sul rinnovo. Il futuro dell’attaccante neroazzurro, il cui attuale contratto scade nel 2023, è ancora tutto da scrivere. O forse no?

A sganciare la bomba, ci pensa però Nicola Ventola, ex attaccante dell’Inter, che durante la diretta su Twitch alla ‘Bobo Tv’ di Vieri, assicura di conoscere la prossima destinazione dell’argentino.“Lancio la bomba: Lautaro Martinez all’Atletico Madrid. Dicono che sia fatta. Pagato bene, dicono…”.

Il Toro d’altronde piace da sempre a Simeone che lo accoglierebbe volentieri a Madrid, dove peraltro resta da capire quale sarà il destino di Luis Suarez.

Nel caso in cui il Pistolero dovesse salutare l’assalto a Lautaro Martinez da parte dell’Atletico potrebbe diventare realtà. Sempre che l’argentino decida di lasciare l’Inter.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...