,,
Virgilio Sport SPORT

Verona, anche Gunter positivo al coronavirus

Il tedesco si aggiunge ad Antonin Barak tra le file dell'Hellas.

11-10-2020 11:20

Secondo positivo al Coronavirus nel giro di poche ore per il Verona: dopo aver constatato la positività di Antonin Barak, il club scaligero deve fare i conti anche con quella di Koray Günter.

Questo il comunicato con cui l’Hellas ha annunciato l’esito del tampone a cui si è sottoposto il giocatore tedesco: “Hellas Verona FC comunica che – nel corso dei controlli previsti dal vigente protocollo – è emersa la positività al Covid-19 di Koray Günter. La Società ha prontamente posto il calciatore in isolamento domiciliare, attivando tutte le procedure previste dal protocollo in vigore. Gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi”.

Un bel problema per Juric che si trova impelagato in un’emergenza dalle grosse proporzioni: alla ripresa del campionato la difesa sarà sicuramente orfana anche di Cetin, mentre Lovato, Magnani e Dawidowicz non sono in condizioni ottimali e la loro disponibilità è in dubbio.

Non se la passa bene nemmeno il prossimo avversario del Verona, il Genoa, che attualmente conta 17 positivi: il ds Faggiano ha aperto addirittura all’ipotesi di presentarsi al ‘Bentegodi’ con la formazione Primavera per sopperire a tutte queste assenze.

OMNISPORT

Verona, anche Gunter positivo al coronavirus Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...