Virgilio Sport

Vlahovic: "Ho un contratto e sto benissimo"

L'attaccante della Fiorentina: "Qui mi amano".

Pubblicato:

L’uomo del momento a Firenze, Dusan Vlahovic, in un’intervista al Corriere dello Sport ha allontanato le voci sul suo futuro: “Ho un contratto con la Fiorentina fino al 2023. A Firenze sto benissimo, mi amano. Sono arrivato ragazzino e mi ritrovo uomo. Ci sarà tempo e modo, più avanti, di parlare. In questo momento io sono concentrato sulle 11 finali che ci aspettano. E’ anche per il presidente che vogliamo fare punti.”.

Il paragone con Zlatan Ibrahimovic: “I paragoni a me non sono mai piaciuti. Sia chiaro, è un onore essere accostati a Zlatan, ti dà anche una buona dose di responsabilità, ma un ragazzo deve sempre mantenere il suo equilibrio, perché c’è anche il rischio di bruciarsi. Nel calcio, come nella vita, servono umiltà, spirito di sacrificio, propensione di ascoltare tutti, specie chi può dare consigli e suggerimenti. Poi tocca a te restare te stesso”.

L’esempio di Ribery: “Nel post lockdown arrivava al centro sportivo con almeno due ore d’anticipo rispetto alla convocazione. Se lo fa lui, che ha quasi 38 anni e ha vinto tutto quello che un calciatore può solo immaginare, posso mai io, giovane che deve affermarsi, restare a dormire o a guardare? No, è un lusso che non voglio permettermi. Mi ha dato fin dall’inizio tanti consigli pratici, sul campo, ma mi ha dato una mano anche fuori. Quando ero giù di morale, lui mi parlava dicendomi di non mollare. E’ stato così che ho capito cosa significhi essere un campione sul rettangolo verde e nella vita”.

Vlahovic: "Ho un contratto e sto benissimo" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...