Virgilio Sport

Vlahovic verso l'Atletico: accordo raggiunto con la Fiorentina

I 'Colchoneros' avrebbero raggiunto un accordo con la società viola per un affare complessivo da 70 milioni. Serve l'ok di Rocco Commisso.

Pubblicato:

Vlahovic verso l'Atletico: accordo raggiunto con la Fiorentina Fonte: Getty Images

Segmento finale di calciomercato che si preannuncia rovente in casa Fiorentina . A tenere banco è la situazione legata al futuro di Dusan Vlahovic .

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il club viola e l’ Atletico Madrid avrebbero raggiunto un accordo destinato a sfociare nel trasferimento dell’attaccante serbo alla corte dei ‘Colchoneros’. “Affare fatto”, titola il quotidiano.

Dopo i primi due affondi, rispettivamente da 50 e 60 milioni di euro, rispediti al mittente, le due società avrebbero trovato il punto d’incontro sul terzo rilancio degli spagnoli: 70 milioni che avrebbero convinto del tutto i vertici toscani, fino a poco tempo assolutamente convinti dell’intoccabilità del proprio centravanti autore di 21 gol nello scorso campionato.

Proprio così, perché la questione del rinnovo contrattuale del numero 9 con la formazione gigliata sembrava potesse andare in porto attraverso prolungamento del legame 2023 al 2026, ma con l’inserimento di un’importante clausola rescissoria. 

Ma è su questo punto che la trattativa ha subito un brusco rallentamento, prestando il fianco all’inserimento di alcuni club stuzzicati dalla possibilità di mettere le mani sul classe 2000 nativo di Belgrado. E se i sondaggi di Tottenham e Inter si possono definire piuttosto timidi, l’Atletico del ‘Cholo’ Simeone si è infilato di prepotenza nello stallo della trattativa.

Arrivati a questo punto, con il campionato che inizia tra quattro giorni, è il presidente Rocco Commisso a fungere da ago della bilancia. Il massimo dirigente italo-americano è grande estimatore di Vlahovic e ha sempre manifestato l’intenzione di trattenerlo in riva all’Arno. Le prossime ore, o forse i prossimi giorni, ci diranno se la situazione è mutata.
 

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...