Virgilio Sport

Volley, continua la cavalcata di Perugia. Anastasi: "Contento della prova"

La squadra umbra è sempre imbattuta

16-01-2023 16:08

Volley, continua la cavalcata di Perugia. Anastasi: "Contento della prova" Fonte: Getty Images

Dopo l’ennesima vittoria in campionato la Sir Safety Susa Perugia si gode un giorno di riposo. Padova è stata sconfitta e gli umbri continuano a essere imbattuti in campionato.

Si gode così l’ennesimo risultato positivo coach Anastasi: “Quella di ieri era una partita prevedibilmente complicata e sono contento della prova dei ragazzi, non siamo stati magari brillanti, ma abbiamo controllato piuttosto bene la gara. Adesso avremo alcune settimane con del tempo per allenarci, per porre l’attenzione su alcuni dettagli, ma anche per riposare e per stare a casa nostra e questo è importante”.

Ora Perugia giocherà il 22 gennaio a Modena, sabato 28 gennaio a Milano, sabato 4 febbraio in casa con Piacenza e domenica 12 febbraio a Trento.
“Saranno partite molto importanti per noi”, prosegue Anastasi. “Fortunatamente in classifica abbiamo un margine di vantaggio molto importante sulla seconda, ma abbiamo bisogno di questo tipo di gare, dove ci confronteremo con avversarie molto forti, per alzare la nostra condizione in vista della Final Four di Coppa Italia di fine febbraio a Roma”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...