Virgilio Sport

Volley – Juantorena e Sabbi addio scudetto in Cina, ora possono tornare in Europa

Lo Shangai cade nuovamente per mano del Pechino e chiude sotto 2-0 la serie scudetto. Prova opaca dell’italo cubano, meglio l’ex Taranto. Ora possono chiudere la stagione in un altro club.

Pubblicato:

Volley – Juantorena e Sabbi addio scudetto in Cina, ora possono tornare in Europa Fonte: Getty Images

Niente da fare Osmany Juantorena e Giulio Sabbi che vanno ko per la seconda volta consecutiva contro Pechino e chiudono anticipatamente la finale scudetto. Se ieri Shangai aveva pagato dazio 3-1, in questo secondo match ha rimediato una sconfitta ancora più netta per 3-0 (25-12, 25-18, 25-21 i parziali) dicendo addio ai sogni di gloria.
Sottotono la prova degli italiani: Juantorena ha siglato appena 2 punti (29% in attacco), è andato meglio Sabbi che insieme al polacco Bednord è risultato il miglior marcatore mettendo a terra 10 punti.
Quali scenari si aprono ora? Campionato finito, ora i due italiani, così come gli altri giocatori, sono liberi di rientrare in Europa ed accasarsi in un altro club per giocarsi il tutto per tutto in questa seconda parte di stagione, magari anche qualche trofeo importante.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotels

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...