Virgilio Sport

Volta Catalunya 2022: forfait di Michal Kwiatkowski e Richie Porte

Entrambi i cilcisti lamentano problemi alle vie respiratorie

Pubblicato:

Volta Catalunya 2022: forfait di Michal Kwiatkowski e Richie Porte Fonte: Getty images

Brutte notizie per la Ineos Grenadiers alla Volta a Catalunya 2022. Il team britannico infatti perde due uomini in un solo giorno: Richie Porte e Michal Kwiatkowski.

L’australiano lamenta problemi fisici legati allo stato di forma generale: ieri si è piantato in una salita di certo non irresistibile per uno come lui, dimostrando davvero di avere qualche problema di troppo che non gli permette di proseguire. Oltre ai malanni di Porte, si aggiungono anche quelli di Kwiatkowski, che non sarà al via della terza tappa a causa di infezione alle vie respiratore alte, lamentando dolore al petto e alla gola.

Dovrà fare quello che potrà Richard Carapaz che perde due fidati alfieri. Adesso toccherà a Carlos Rodriguez, Pavel Sivakov, Jonathan Castroviejo e Luke Plapp supportare il ciclista ecuadoriano. 

Momento davvero piuttosto delicato per tanti ciclisti che tra Parigi-Nizza, Tirreno-Adriatico e Milano-Sanremo, hanno lamentato parecchi malanni, e si sono visti costretti a rinunciare alle corse, sia in partenza che in fase di svolgimento.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...