,,
Virgilio Sport SPORT

Wanda Nara, clamorosa novità sul suo futuro

La moglie-agente dell'attaccante dell'Inter Mauro Icardi sarà opinionista Mediaset.

Wanda Nara sarà la nuova opinionista di Tiki Taka. L’ingaggio a sorpresa della moglie-agente dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi è stato rivelato dal direttore di Sport Mediaset, Alberto Brandi, in un’intervista al Corriere della Sera.

“È sempre stato un pallino, avremmo voluto coinvolgerla per il Mondiale – rivela Brandi -. Wanda ha mostrato grande disponibilità, era incuriosita dalla possibilità di un rapporto continuativo. Tiki Taka le è subito interessato. Siamo curiosi di vedere come andrà, è una ragazza intelligente e pronta alla sfida”.

L’ex show-girl sarà opinionista: “Wanda è una sveglia, non ha peli sulla lingua, è un foglio bianco, dice quel che pensa e questo funziona. Capisce di calcio, lo vive ogni giorno”.

Il marito Icardi: “Durante la trattativa non è mai stato nominato, a noi interessava Wanda. L’accordo è per un contratto annuale. Ci siamo trovati al momento giusto. Lei è famosa in Argentina, in Italia ha il desiderio di imporsi non solo come moglie di Icardi. Se ne dicono tante su di lei, ma è una donna di spettacolo, molto intelligente. L’abbiamo apprezzata dal primo colloquio e trovato l’intesa in una settimana. Mi immagino già i duetti tra Wanda e Giampiero Mughini. Anche Ciccio Graziani farà parte del programma”.

I risultati del Mondiale: “Sul Mondiale eravamo ottimisti, ma i risultati ci hanno sorpreso. È stato bravissimo Pier Silvio Berlusconi a crederci per primo dimostrando grande fiuto televisivo. C’era un po’ di sana preoccupazione per non averlo mai fatto, per i tempi stretti, per la mancanza dell’Italia: la Coppa del Mondo senza azzurri è stata invece vissuta con più serenità, anche dal pubblico. Dopo tanto tempo un operatore unico è riuscito a offrire tutte le dirette in chiaro. Per il nostro gruppo lo sport è importante e c’è fame di calcio in chiaro”.

 

SPORTAL.IT | 14-08-2018 10:16

Wanda Nara, clamorosa novità sul suo futuro Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...