Wanda Nara inaugura l'estate dopo lo smacco di Icardi all'Inter

Nuovo post con foto già da record di Wanda Nara, moglie agente di Mauro Icardi, ormai giocatore del PSG

Pubblicato:

E se Mauro Icardi, con parole scelte, misura la delusione e l’attrito maturato nei confronti della sua ex società, l’Inter, affermando che con il PSG spera di superare traguardi ambiziosi, dalla sua Wanda Nara ricorre a una strategia di distrazione di massa continua ed efficace.

Come già nel recente passato, l’opinionista del Grande Fratello Vip e moglie agente dell’attaccante argentino ha catalizzato l’attenzione social su di sé. Con una foto posata in cui si mostra in procinto di fare una doccia, Wanda esibisce un fisico modellato e sensuale.

La foto di Wanda Nara sotto la doccia: post da record

L’iperbole è compiuta: la didascalia che recita “Verano ven a mi!”, ovvero “Estate vieni a me!”, descrive l’intento di Wanda Nara di cedere alle lusinghe dell’ennesimo post da record, scaturito dalla stagione calda che inviterebbe a trascorrere giornate di riposo tra spiaggia e relax e dal sapiente uso dei social da parte della modella e artista argentina.

Invece gli impegni professionali di Mauro e, di conseguenza, della Nara li hanno condotti a Parigi. In una residenza più confortevole e moderna rispetto all’appartamento parigino in cui risiedevano a principio dell’avventura parigina al PSG, prima che fosse riscattato dall’Inter.

Le prospettive di Icardi al PSG e il ruolo di Wanda Nara

“Volevo venire in un club come questo, per vincere titoli e giocare ai massimi livelli. Questo è ciò che mi ha fatto desiderare di cambiare e progredire nella mia carriera”, ha dichiarato Icardi nell’intervista video più recente.

Per l’attaccante argentino ci dovrebbero essere più spazio e fiducia, complice l’addio inevitabile a Edinson Cavani – nel mirino anche dell’ad nerazzurro Marotta. Sempre che Wanda Nara non sorprenda, con una mossa di mercato, gli estimatori e i nostalgici e metta a frutto i buoni rapporti con le società e i rispettivi dirigenti curati in questi mesi, Juve compresa.

Icardi e Wanda Nara: una villa da sogno a Parigi per la coppia

Piscina coperta, giardino, spazi ampi e accoglienti per Mauro, Wanda, i loro cinque figli e nonno Juan che mai si è separato da Icardi in questi anni.

A poco a poco anche i followers stanno scoprendo gli angoli preziosi di questa villa, complice la fervente attività di Wanda Nara nel proporre foto e video della sua vita quotidiana che raccontano i suoi impegni in Francia e le attività di gioco che riguardano i suoi bambini e i tutorial che, in precedenza, le hanno attirato anche delle critiche in Argentina. Una agenda fitta di impegni che, a breve, potrebbe riservarci qualche novità. Come ci ha insegnato Wanda Nara.

Wanda Nara inaugura l'estate dopo lo smacco di Icardi all'Inter Fonte: Instagram

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche: