Virgilio Sport

Così combatte la noia Wanda Nara: la foto è una vera provocazione

La moglie agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, torna a dominare i social con un selfie dal bagno della sua villa parigina

Pubblicato:

In questa estate parigina, Wanda Nara sta pianificando le attività che la interesseranno direttamente. Il progetto di una serie incentrata sulla sua carriera e sulle sue tormentate vicende familiari dovrebbe tradursi in una serie prodotta anche dalla HBO, particolare anticipato da Wanda nella sua ultima intervista a Gente.

La vita a Parigi di Wanda Nara e Mauro Icardi

Ma i cambiamenti che stanno investendo la sua vita riguardano soprattutto Mauro Icardi, suo marito nonché attaccante del PSG. Come hanno annunciato sia Wanda sia Mauro, al momento si trovano con i cinque figli e il padre di Icardi, Juan, a Parigi dove hanno scelto una residenza più vicina alle esigenze di un vero clan come il loro: una villa confortevole e lussuosa con piscina coperta.

Il trasferimento a Parigi, complice il momento, ha coinciso per Wanda con una ripresa delle attività social particolarmente intenso. E se per un verso apprezza il contesto e quanto possa offrire una capitale europea e cosmopolita quale Parigi, dall’altra continua a intrigare i propri followers con messaggi che vorrebbero intendere altro. O forse dietro si cela solo l’esigenza di trascorrere dei giorni di distensione, dopo le pressioni legate alle decisioni inevitabili. L’ultimo selfie in costume, apprezzato anche dal consorte, ha scatenato una quantità abnorme di commenti. Chi la apprezza, chi la critica, chi chiede a Wanda di portare Icardi alla Juventus.

Le battaglie di Wanda Nara

Lo strappo con l’Inter non è stata cosa semplice, neanche per Wanda. Come non è stato affrontare l’ennesimo capitolo della vicenda che la vede contrapposta all’ex marito Maxi Lopez e alle distanze che sono divenute abissali tra lei e suo padre Andres, con cui ha un rapporto complicato e difficile.

Wanda Nara e l’incognita Grande Fratello Vip

Anche l’esperienza da opinionista al Grande Fratello Vip, considerata la cautela adottata da Alfonso Signorini, suggerirebbe un inevitabile avvicendamento. Accanto a Pupo, quindi, potrebbero esserci figure femminili diverse. Anche per Wanda Nara è giunto il momento di concedersi ancora una volta il vezzo di guardarsi alo specchio in costume, ammirarsi e provocare i suoi estimatori e non solo sui social. In attesa di un sostanziale colpo di scena che, in vista anche della prossima stagione televisiva, ci attendiamo da lei visto quello a cui ci ha abituati.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...