Virgilio Sport

Warriors in finale ad ovest, Klay Thompson: “Abbiamo ancora del bel basket da mostrare”

Il numero 11 di Golden State, protagonista nella decisiva gara 6 contro Memphis, vuole continuare a trascinare i gialloblu nella postseason.

14-05-2022 12:05

Warriors in finale ad ovest, Klay Thompson: “Abbiamo ancora del bel basket da mostrare” Fonte: Getty

Dopo la debacle di gara 5, i Warriors sono tornati a mostrare la loro miglior versione di sé in gara 6 chiudendo la serie con Memphis 4-2.

Anche Klay Thompson, molto opaco due giorni fa, ha ripreso a martellare il canestro come d’abitudine e, proseguendo su questo copione, spera di allungare ancora il cammino di Golden State ai playoff.

“Non vado a letto la notte pensando al fatto che segnerò 30 punti o che tirerò bene dal campo. È una cosa che viene naturale, a cui non penso. Fortunatamente è stata una delle mie serate, con un po’ di fortuna continuerò a giocare così anche nel prossimo turno” ha dichiarato il numero 11 dopo la vittoria in gara 6 sui Grizzlies.

“È una bella sensazione tornare in questa posizione, soprattutto dopo l’infortunio che ho patito. Essere una delle 4 squadre più forti della lega è un’emozione difficile da descrivere che si spinge a fare sempre meglio. Abbiamo ancora del bel basket da mostrare”.

Thompson poi si è voluto congratulare pubblicamente con Kevon Looney, poco appariscente a livello di punti segnati ma molto prezioso in altre zone del campo

“22 rimbalzi in 35 minuti. Probabilmente season high. E ci sono serviti tutti, dal primo all’ultimo. Kevon Looney è l’MVP della serata, sono davvero fiero di lui. Anche lui ha avuto dei problemi fisici e un paio di interventi. Vederlo ora giocare come sta giocando, che dire, sarà senza dubbio premiato” ha detto il classe 1990 del compagno.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...