Un WrestleMania da record. L’edizione numero 34, andata in scena al Superdome di New Orleans, passerà alla storia anche per il primato di incassi (ben 14,1 milioni di dollari).
Tra i match più attesi spicca quello tra Brock Lesnar e Roman Reigns: continua lo straordinario regno di Lesnar, che a WrestleMania 34 ha abbattuto The Big Dog e ha conservato il titolo di Universal Champion. Titolo conservato anche per AJ Styles, che sconfigge Shinsuke Nakamura in un vero e proprio dream match e si conferma WWE Champion. Debutto vincente per Ronda Rousey: l’ex campionessa di arti marziali miste, insieme al compagno di squadra Kurt Angle, è protagonista di un match spettacolare, dove vengono messi al tappeto Stephanie McMahon e Triple H. Vittoria anche di Charlotte ai danni di Asuka per il titolo femminile di SmackDown.
Occhi puntati anche sui match di coppia, in particolare su quello tra Cesaro & Sheamus contro Braun Strowman ed il misterioso partner. L’incognita viene svelata in diretta e stupisce tutti: Strowman si dirige in mezzo al pubblico e sceglie Nicholas, un giovane fan che ha il privilegio di fare coppia con lui e addirittura aggiudicarsi il titolo di Raw Tag Team Champion.
Infine, grande attesa per l’unico match non ufficialmente annunciato nella match card: Undertaker contro John Cena. Alla fine, il tanto acclamato incontro tra leggende c’è stato. Dopo un anno esatto, il becchino è tornato sul ring di WrestleMania e ha firmato l’ennesimo successo della sua lunghissima carriera.
SPORTAL.IT