,,
Virgilio Sport SPORT

Zampini esulta e il web lo rimprovera: Indegni

I tifosi della Juve più preoccupati che felici

Guardarsi indietro per scoprire cosa sarebbe successo se l’Atalanta avesse battuto la Juve come stava accadendo fino al 90′ e tremare. Guardare avanti e pensare se ci fossero state ancora due giornate da giocare e impallidire. Guardare a venerdì quando a Torino arriverà il Lione, che pure in campionato è fermo da mesi, e preoccuparsi. La stragrande maggioranza dei tifosi della Juve vive questi stati d’animo dopo la fine del campionato, che si è chiuso con un’altra sconfitta. Gli alibi ci sono, ma la paura è tanta. Non per Massimo Zampini che invece gioisce anche dopo l’1-3 con la Roma

Zampini ironizza su twitter

Il giornalista di Juventibus, volto noto di Tiki Taka, scrive su twitter: “Mi avessero detto che la Roma avrebbe interrotto la striscia di 10 sconfitte consecutive allo Stadium vincendo 3-1 e lo stesso giorno avremmo vinto lo scudo con 1 punto di vantaggio sull’Inter, avrei apprezzato il gesto ma avrei detto che era troppo, davvero. Non merito tanto”.

Poi aggiunge: “Lo sfottò era per altri, ma stanno peggio gli juventini che, dopo il nono scudetto di fila, vinto per 1 punto sull’Inter , invece di godersela scrivono che non si deve scherzare perché giochiamo male (“così usciamo con il Lione!” – a maggior ragione ridiamo ora, no?) Disastro“.

I tifosi della Juve non sono contenti

Lo scudetto però non è stato sufficiente a placare i fan della Juve, sempre più preoccupati: “E basta, stai sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno! Tira giù due bestemmie anche tu ogni tanto. Siamo indegni, abbiamo vinto lo scudetto immeritatamente!” o anche: “Contento tu. Sembra come uno che deve andare alla sedia elettrica però gioisce perché ha l’ultimo pasto”.

Il Lione fa paura, fan preoccupati

Non mancano quelli che si accodano al tweet di Zampini, esaltando il titolo vinto, ma la maggioranza la pensa diversamente: “Va bene il tifo, va bene l’ironia, va bene l’amore per questi colori a prescindere…..ma uno scudetto più triste e ricco di sconfitte come questo….fatico a ricordarlo……. Spero solo che queste ultime partite non siano il preludio alla partita con il Lione….” o anche: “È evidente che siamo di fronte a un declino di gioco e di risultati la dura realtà arriverà quando usciremo con Lione e se vi piace così va bene”.

C’è chi nota: “Cerchiamo di non essere ipocriti. Juve bruttissima quest’anno. Senza schemi, senza gioco. Non basta il possesso palla. Se non fosse stato per CR7 la prima parte e Dybala la seconda, non si vinceva”.

La colpa per molti è sempre di Sarri: “No Massimo..trend negativo..numeri allucinanti.. farsa della rosa lunga con giocatori scoppiati e un tecnico senza variazione sul tema. La maglia va onorata e con la Roma eravamo in vantaggio e ancora una volta usciti dalla partita..dopo 10 min” e infine: “Sei contento, bravo. Io ho visto la peggiore Juventus da 9 anni con il maestro di calcio. Sarri out!!”.

SPORTEVAI | 02-08-2020 10:52

Zampini esulta e il web lo rimprovera: Indegni Fonte: Twitter

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...