Virgilio Sport

Zanardi trasferito al San Raffaele: “Condizioni instabili”

Lo rende noto in un comunicato Claudio Zanon, direttore sanitario dell'Ospedale Valduce,

Pubblicato:

Nuovo trasferimento per Alex Zanardi: il campione di handbike è stato ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano a fronte di “intercorsa instabilità delle condizioni cliniche”.

“In data odierna, a fronte di intercorsa instabilità delle condizioni cliniche del paziente Alex Zanardi, dopo opportune consultazioni con il Dr. Franco Molteni, Responsabile del Dipartimento di Riabilitazione Specialistica Villa Beretta, struttura afferente all’Ospedale Valduce, dove il paziente era degente dal 21 luglio, e gli specialisti di riferimento, è stato disposto il trasferimento dello stesso, con adeguati mezzi e adeguata assistenza, presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano”.

Lo rende noto in un comunicato Claudio Zanon, direttore sanitario dell’Ospedale Valduce, precisando che “non verranno rilasciate ulteriori informazioni sul caso”.

L’ex pilota di Formula 1 era stato dimesso pochi giorni fa dall’ospedale Le Scotte di Siena, a un mese dal grave incidente  in handbike, quando si era schiantato contro un camion vicino a Pienza. L’olimpionico, che aveva subito tre interventi chirurgici alla testa, negli scorsi giorni si era risvegliato dal coma farmacologico ed era stato trasferito a Villa Beretta nel lecchese, per cominciare la riabilitazione.

Zanardi trasferito al San Raffaele: “Condizioni instabili” Fonte: Getty Images

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...