Virgilio Sport

6-1 all'Eintracht: che inizio di Bundes per il Bayern!

Straripante prova della squadra di Nagelsmann, che nei primi 45 minuti demolisce l'Eintracht portandosi sul 5-0 a Francoforte! Ripresa senza storia. A segno Kimmich, Pavard, Mané, Gnabry e Musiala (doppietta)

Pubblicato:

6-1 all'Eintracht: che inizio di Bundes per il Bayern! Fonte: Getty Images

Clamoroso al Deutsche Bank Park di Francoforte: l’Eintracht è stato demolito 6-1 dal Bayern Monaco, nel suo stadio, nella prima partita della stagione di Bundesliga!

I Campioni in carica hanno deciso di partire non in quarta, ma – a giudicare dal numero dei gol – addirittura in quinta, chiudendo il primo tempo sul 5-0. Dunque un pokerissimo di reti nel solo primo tempo, qualcosa che si vede davvero di rado a un certo livello.

A segno sono andati Kimmich, Pavard, Mané, Musiala (doppietta) e Gnabry. Eintracht completamente tramortito dalla corazzata bavarese di Julian Nagelsmann, che avrebbe potuto essere comodamente avanti di 7 reti già all’intervallo. Colpiti infatti due legni da Musiala e Muller. I campioni di Germania hanno letteralmente umiliato i campioni uscenti dell’Europa League, dinnanzi al loro pubblico.

Due impressioni così a caldo. La prima è che il Bayern ha intenzioni bellicose per il 2022/23 se ai primi di agosto giĂ  macina gioco in questa maniera. La seconda: forse Robert Lewandowski verrĂ  dimenticato piĂ¹ in fretta di quanto si potesse immaginare…

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...