,,
Virgilio Sport SPORT

Achille Polonara tra CSKA e Fenerbahce

Achille Polonara è diventato uno dei migliori giocatori europei ambito da due club importanti

In Spagna più precisamente a Vitoria, Achille Polonara è diventato uno dei migliori giocatori europei, tanto che il Baskonia nello scorso gennaio, gli ha sottoposto un rinnovo triennale visto il rendimento nel girone di andata di EuroLeague e memori dello scudetto Liga Endesa cui aveva contribuito nella primavera 2020.

L’ottimo girone di ritorno del club basco che è andata a un passo dai playoff sotto la guida dell’ala forte italiana, (12,6 punti e 6,6 rimbalzi di media nel 2020-21) lo starebbe proiettando verso una formazione da Final Four come CSKA Mosca e Fenerbahçe. Le due società sono infatti pronte a “rubare” Polonara al Baskonia.

Cosa deciderà di fare l’ala grande del club spagnolo? Andrà a fare compagnia al compagno di Nazionale Daniel Hackett in Russia o ritroverà in Turchia quello della Dinamo Sassari Dyshawn Pierre? 

Nel frattempo, sta dando un grande contributo alla causa del Baskonia in questo finale di stagione regolare nella ACB: il club basco è decisamente proiettato verso i playoff.

OMNISPORT | 18-05-2021 09:10

Achille Polonara tra CSKA e Fenerbahce Fonte: Getty images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...