Virgilio Sport

Addio Dinamo Tirana: Moriero e Miccoli si dimettono

Francesco Moriero e Fabrizio Miccoli hanno lasciato la panchina della Dinamo Tirana dopo soli due incontri di campionato.

Pubblicato:

Addio Dinamo Tirana: Moriero e Miccoli si dimettono Fonte: Getty

E’ durata appena due mesi l’avventura di Francesco Moriero e Fabrizio Miccoli alla guida della Dinamo Tirana, rispettivamente ex allenatore e suo vice del club militante nella seconda divisione albanese.

L’annuncio è arrivato dallo stesso ex centrocampista dell’Inter che ha reso nota la separazione con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. “Mister Moriero Francesco, Fabrizio Miccoli, Christian Parabita, in data odierna, rassegnano le proprie dimissioni dall’incarico rispettivamente di allenatore della prima squadra, allenatore in seconda e preparatore atletico. Il mister e tutto lo staff tecnico ringraziano i calciatori per l’entusiasmo dagli stessi dimostrato in questi pochi mesi. A loro auguriamo le migliori fortune in campo professionale ed umano. Un ringraziamento va anche ai cittadini e tifosi della Dinamo Tirana per l’accoglienza data in questa sia pure breve esperienza”.

Moriero e Miccoli hanno guidato la squadra della capitale in due sole gare di campionato, ottenendo una sconfitta all’esordio e una vittoria nel match disputato sabato scorso sul campo dell’Oriku.

I due lasciano la formazione biancazzurra al secondo posto nel gruppo A della Serie B, dunque in piena lotta per la promozione in Kategoria Superiore.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...