Virgilio Sport

Alena Seredova commossa: gesto dei figli per Vivienne.Buffon tace

I due bimbi hanno regalato alla sorellina la maglia della Juventus

Pubblicato:

Dalla loro cameretta, i fratellini della piccola Vivienne Charlotte – la figlia che Alena Seredova ha avuto dal suo compagno Alessandro Nasi – hanno dato il loro benvenuto alla bimba. Una juventina vera, a quanto pare. Louis Thomas e David Lee Buffon, figli del portiere bianconero Gianluigi, hanno infatti mostrato nella foto scattata dalla mamma la maglia per la piccolina con i colori della squadra del loro cuore. E a quanto pare verso cui nutre accese simpatie anche Alena, che mai ha rinnegato il suo tifo bianconero.

Il dolce omaggio alla piccola Vivienne Charlotte

Il gesto non è passato inosservato e ha già entusiasmato i tifosi e gli appassionati. Ma dietro ci potrebbe essere altro: i due fratelloni non solo aprono il loro cuore nei confronti della sorellina, ma questo è un gesto tangibile di distensione. Di una famiglia che si arricchisce e cresce con l’arrivo di Vivienne Charlotte.

La separazione da Buffon e il suo silenzio

La separazione tra la Seredova e Buffon, infatti, non è stata semplice a principio e come raccontato dalla modella ceca ha avuto dei momenti di enorme difficoltà, dopo la scoperta della relazione del portiere bianconero con la giornalista e conduttrice, Ilaria D’Amico.

Ufficialmente da parte dell’ex marito non sono giunti post e messaggi pubblici per la neonata, il cui papà è cugino di Lapo Elkann e juventino di nascita.

Eppure questo inizio sotto i colori bianconeri, vorrebbe essere un nuovo, sereno inizio per tutti.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...