Virgilio Sport

Alena Seredova presto mamma: incognita sul parto, nome top secret

La modella ex di Gigi Buffon, Alena Seredova, è in procinto di partorire la sua bambina

Pubblicato:

Alena Seredova presto mamma: incognita sul parto, nome top secret Fonte: Instagram

Alena Seredova si appresta a diventare madre per la terza volta di una bambina, nata dall’unione con Alessandro Nasi, erede della dinastia Agnelli, e suo compagno da tempo.

La modella e conduttrice televisiva che partorirà a breve, ha esibito la sua freschezza e il suo maturo entusiasmo per l’esperienza che si appresta a vivere a 10 anni di distanza dalla nascita del suo secondogenito. Alena è già mamma di due ragazzi, Louis Thomas e David Lee, nati dal matrimonio con l’ex Gianluigi Buffon, da cui è separata da alcuni anni dopo aver appreso dalle indiscrezioni dei media la sua relazione con la giornalista televisiva, Ilaria D’Amico.

Alena Seredova: il mistero sul nome della terza figlia

Nella loro famiglia allargata mancava una bambina, ma presto ci sarà anche lei ad allietare i fratellini. E parliamo di una lei, perché la Seredova non ha voluto svelare il nome della piccola. In collegamento da casa sua con Vieni da me, l’ex modella ha raccontato di avere una lista di nomi da cui, nel corso degli anni, ha eliminato quelli delle persone che le hanno lasciato un brutto ricordo: da questa lista sarebbe saltato fuori il nome della piccola che nascerà tra poche settimane.

L’incognita sul parto causa coronavirus

E che avrà un corredino speciale: “Volevo aspettare la primavera per avere cose carine, poi hanno chiuso tutto e quindi si ritroverà con macchinine perché, fortunatamente, ho conservato tutto dei miei figli”. Si è mostrata più cauta, invece, sul parto a causa dell’emergenza coronavirus: “Non so se potrà stare in sala parto con me – ha confessato – perché finora era impossibile. In Piemonte, poi, la situazione è ancora altalenante e quindi preferisco non organizzare niente”

“Alla mia età ho deciso di tuffarsi in questa nuova avventura perché, dall’ultimo figlio, sono passati dieci anni e non mi ricordo più niente. E’ come se fosse la prima volta”, ha spiegato la Seredova.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...