Virgilio Sport

All-Star Game, Antetokounmpo: "Ha ragione James, non ha senso"

Anche il leader dei Bucks ha bocciato l'idea di disputare uno degli eventi più attesi nel mondo del basket

Pubblicato:

All-Star Game, Antetokounmpo: "Ha ragione James, non ha senso" Fonte: Getty Images

Giannis Antetokounmpo sulla stessa scia di Lebron James. Il 2 volte MVP della regular season non vorrebbe giocare l’All-Star Game in una stagione dal calendario già molto compatto, con una pandemia in corso tutt’altro che risolta: “Al momento dell’All-Star Game non me ne frega nulla. Mi sarebbe piaciuto molto di più poter vedere la mia famiglia. Credo che come me ogni giocatore non vedeva l’ora di poter vivere quei 5-7 giorni per poter stare in famiglia: volevo vedere il mio fratellino che gioca in Spagna, volevo venisse a trovarmi”. 

Antetokounmpo ha appoggiato in pieno le dichiarazioni di James: “La penso come il ‘grande capo’: lui [LeBron James] ha detto di non avere entusiasmo ed energia per questo All-Star Game, lo stesso vale per me. Se ci diranno di andare ad Atlanta a giocare ci andremo, è il nostro lavoro, e io il mio lavoro lo voglio sempre fare al meglio, per dare l’esempio. Ma dentro di me so di non aver voglia: tutto quello che volevo era poter riposare un po’”.

Un All-Star Game diverso e senza il calore che merita: “Spero almeno ci possano essere i tifosi: se invece la partita fosse solo per noi, senza tifosi sugli spalti, credo che a maggior ragione non avrebbe tanto senso”. 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...